L’auto diagnosi quotidiana dello strumento aumenta la sicurezza in cantiere

L’auto diagnosi quotidiana dello strumento aumenta la sicurezza in cantiere

I localizzatori C.Scope CXL2, DXL2 3 MXL 2 possiedono una esclusiva funzione di autodiagnosi, che si attiva automaticamente ogni giorno, all’accensione dello strumento. L’esito di questo test viene registrato all’interno di una memoria nel localizzatore, e può essere scaricato su un PC in qualsiasi momento.

Il test automatico giornaliero dà conferma agli operatori del perfetto stato funzionale dello strumento, prima di ogni utilizzo.

Qualora si verifichi un qualsiasi guasto o mal funzionamento, l’operatore verrà immediatamente avvisato, ciò per evitare l’utilizzo inconsapevole di uno strumento non al 100% delle proprie funzionalità, ed evitare così situazioni di potenziale pericolo.
In caso l’autodiagnosi rilevi delle anomalie, lo strumento deve essere immediatamente inviato presso il nostro centro di assistenza autorizzato, per essere riparato e tarato in tutte le sue funzioni.

Questa preziosa funzione, a differenza delle normali diagnosi manuali affidate agli operatori, garantisce al 100% che il controllo sullo strumento venga effettivamente eseguito, senza dimenticanze o errori umani di nessun genere.

Per ulteriori informazioni sulla funzione di autodiagnosi e su come essa può portare beneficio alla vostra azienda, è possibile chiamare lo 0547.71271 o inviare una mail a cscope@securitaly.com

Vuoi Contattarci?

Puoi utilizzare il modulo sottostante o chiamare il numero verde 800.911.998

Cesenatico (FC)

+39 0547 71271

Chiedi
a Noi

Possiamo
aiutarti?

Parla con i nostri esperti:

+39 0547 71271

- OPPURE -

Inviaci una Richiesta

Possiamo
aiutarti?